Mondo Manga e Anime

Il Titano dell’Attacco dei Giganti in versione Brick

bearbrick-colossal-medicom-03

Direttamente dal Giappone e per il Giappone (Scusate il gioco di parole), arriva la versione LEGO o dovremmo dire Brick del Titano presente nell’Attacco dei Giganti.

Attacco dei Giganti: Un Titano di 70CM molto costoso

Questo giocattolino se cosi possiamo definirlo, è in vendita presso MediCom Toy ed ha un costo di udite udite 34560 Yen ossia 240 euro! I preordini partiranno il 10 Gennaio 2015. Una versione stilizzata del gigante e allo tesso tempo terribilmente costosa. Per quanto un collezionista possa amare questo genere di cose, 240 euro una cosa simile riteniamo che sia davvero esagerato.

Non è di certo la prima volta che sentiamo parlare dell’Attacco dei Giganti in Giappone, nel corso dello scorso anno sono stati prodotti numerosi gadget e accessori per non parlare di iniziative come la pizzeria a tema, action figure, pietanze, videogiochi e chi più ne ha più ne metta. Se siete interessati all’acquisto di questo costoso Brick allora non vi resta che attendere il 10 Gennaio 2015.

Trama dell’Attacco dei Giganti

Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento.

Una piccola percentuale dell’umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti.

Eren è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo. Ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione.

Eren, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l’umanità tutta.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */