Mondo Manga e Anime

Assassin’s Creed Akihabara: A caccia di tesori nel cuore del Giappone

assassin creed

No, non stiamo per parlarvi di un nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed ambientato in Giappone (magari!!!), ma di una vera e propria caccia al tesoro in stile Assassin’s Creed.

Akihabara: 5 assassini in giro per Tokyo

Un gruppo di otaku composto da 5 elementi scelti a random, dovrà travestirsi con gli oggetti presenti all’interno di una stanza, infiltrarsi e passare inosservati nel quartiere di Akihabara, evitando le guardie di sicurezza allo scopo di cercare e recuperare un prezioso artefatto. Questa fantastica e divertente iniziativa è stata realizzata per pubblicizzare Unity in Giappone.
Alcuni otaku giapponesi hanno commentato la cosa come segue:
Sarebbe bello andare in giro per la città come se fossi in un gioco
Sarebbe bello se Assassin’s Creed fosse reale
I poliziotti che inseguono un tizio perchè ha rubato una sfera specchiata? Ma che….
Avrebbero potuto fare di meglio….
Il video che mostra l’iniziativa è disponibile sul canale YouTube ufficiale dello sviluppatore e che vi alleghiamo ovviamente nel nostro articolo.  Che sia l’inizio di una collaborazione con Ubisoft per realizzare un Assassin’s Creed ambientato nel Giappone moderno o feudale? Non ci resta che attendere e incrociare le dita come si suol dire!
Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Assassin’s Creed Unity è ufficialmente disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4 da qualche giorno e vi porterà nella Francia rivoluzionaria del 1700 nei panni di Arnò.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */