Mondo Manga e Anime

Diventa un Sayan con Bandai Namco

image-650
Bandai Namco ha annunciato una linea di gadget ispirati a Dragon Ball Z tra cui troviamo un giocattolo a forma di bracciale che si attiva con il movimento

Accessori per un vero Sayan

Attraverso determinati gesti, il  bracciale riprodurrà le voci di Goku, Vegeta, Piccolo ed altri ancora. E’ possibile acquistare inoltre anche lo Scouter utilizzato dai Sayan per rilevare la potenza dell’avversario. Quest’ultimo è disponibile in due varianti, rosso dedicato a Vegeta e verde per Frieza.A fine articolo potete vedere gli spot pubblicitari sui due accessori.
Inutile dire che entrambi i gadget per ora sono un esclusiva del paese del sol levante, ma in futuro potrebbero arrivare anche in ITALIA anche se di Scouter ve ne sono diversi ma non in versione interattiva come quella prodotta da Bandai Namco. Che sia una trovata per pubblicizzare il nuovo Dragon Ball Xenoverse? Per coloro che non lo sanno,  Dragon Ball Xenoverse è il nuovo titolo della serie previsto su console di nuova generazione che oltre a vantare di nuovi personaggi, include la possibilità per la prima volta di girovagare per la mappa tra una storia o meglio dire saga ed un altra.
Non ci resta che attendere nel frattempo vi rimandiamo ai video:

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */