Mondo Manga e Anime

Metal Gear V Ground Zero: Arriva l’iDroid dal Giappone

MGS

Dal Giappone e solo per il Giappone purtroppo arriva l’iDroid, una fantastica custodia per smartphone a tema Metal Gear Solid V Ground Zeroes.

MGS sempre con se!

La particolarità di questa custodia risiede nel suo aspetto.  Come suggerisce il nome stesso è compatibile solo con gli iPhone di casa Cupertino, per la precisione i modelli 5 e 5S. La forma è simile a quella di un walkie talkie, lo stesso utilizzato nel gioco ma le novità non finiscono qui, è presente la possibilità di accendere e spegnere lo smartphone attraverso un interruttore, controllare il volume, aprire il copri obiettivo della fotocamera ed è dotata di un pennino.

Il case è munito inoltre di una batteria a bottone LR44 che alimenta la luce a led presente nella parte frontale, il tutto per un costo che si aggira sugli 8,100 yen (circa 57 euro). A fine articolo avete la possibilità di vedere un video della suddetta questione per farvi un idea di cosa vi attende se deciderete di acquistarla. Ingombrante questo si ma sicuramente originale non trovate?

La commercializzazione avverrà a breve e potrà essere acquistata con molta probabilità anche online al costo che vi abbiamo detto al quale bisognerà aggiungere spedizione ed eventuale dogana.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */