Mondo Manga e Anime

A tavola con l’attacco dei giganti

il-bento-dei-giganti-650

La nota catena di ristorazione e produzione Hokka Hokka Tei, ha annunciato in collaborazione con il brand l’Attacco dei Giganti, l’arrivo di un bento a tema.

Anche i giganti mangiano il bento

Il bento è composto da una scodella con le mura della città disegnate su di essa e include uova tagliate a fette ispirate al Corpo di Ricognizione, pollo alla sala tartara ispirato ai Giganti, carne di maiale grigliata al sangue in ricordo dei personaggi principali, un cavolo in onore delle pianure verdeggianti, insalata di patate riferito a uno dei meme più popolari, broccoli che ricordano la battaglia nella foresta contro il gigante donna e gli spaghetti con ketchup che rappresentano le pareti fiammeggianti della città distrutta dai Giganti, il tutto per un totale di 1,119 calorie.

il-bento-dei-giganti-650 (1)

Il suddetto bento è in edizione limitata ed è riservato solo a coloro che acquisteranno un portachiavi a tema Attacco dei Giganti o che indosseranno la divisa da lavoro Hokka Hokka Tei. Se vi recate in Giappone in questo periodo, potete assaggiare e pregustare questo delizioso e sostanzioso obento e come sapete non è di certo la prima volta che si parla di cibo ricordando l’attacco dei giganti.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */