Mondo Manga e Anime

Festeggia il San Valentino con la cioccolata di Final Fantasy VII

fc-1

Oggi è il giorno degli innamorati non solo qui da noi ma anche nel paese del sol levante e non c’è modo migliore che festeggiarlo con la cioccolata di Final Fantasy VII.

Cioccolata per otatku e gamer

Se vi trovate in Giappone e siete degli otaku o gamer allora la cioccolata di cui vogliamo parlarvi oggi attirerà la vostra attenzione. Square Enix ha deciso di immettere sul mercato in occasione della festa degli innamorati dei set di cioccolatini a tema. Il primo pè il set Materia che potete vedere nella foto riportata in alto composta da 5 differenti gusti venduti ad un costo di 3.000 yen circa 21,50€.

Il secondo set invece chiamato Advent Children comprende 5 differenti cioccolatini decorati con i classici motivi del lupo portati da Cloud e il simbolo della Shinra venduti ad un costo di 2.000 yen circa 14€. Infine l’ultimo set chiamato Advent Children è composto da 3 cioccolatini venduti per 1.400 yen circa 10 euro.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che a partire da oggi è ufficialmente disponibile nei negozi il nuovo capitolo della serie Final Fantasy dedicato a Lightning il quale completerà la storia della stessa per Xbox360 e Playstation 3.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */