Mondo Manga e Anime

Gadget Otaku per le Gru da salagiochi in Giappone

otaku

Quante volte avete speso un sacco di soldi tentando di portarvi a casa un peluche da regalare alla vostra dolce metà, presente in una GRU da salagiochi?

Gadget Otaku in Giappone

Se in ITALIA i premi da pescare con la gru si limitano a dei peluche di animali o personaggi sconosciuti, in Giappone vi sono sale giochi ben attrezzate con GRU a tema come quella dell’attacco dei giganti tanto per citarne qualcuna. Se attualmente vivete in Giappone potete trovare queste particolari gru presso ikekuburo.

Nel noto distretto di Tokyo,i giapponesi dedicano molto tempo ma sopratutto denaro ai kuren gemu o crane game che mettono in bella mostra action figure, cuscini ed ogni sorta di gadget a tema. Le foto che vedete in allegato sono state scattate a Dicembre presso il centro commerciale Sunshine City dai colleghi di jigoku.  Personalmente non ho mai avuto fortuna con le gru italiane, forse perchè i ganci sono troppo deboli o forse perchè sono io ad essere sfortunato, ma c’è da dire che i gadget che vengono offerti in Giappone al vincitore sono tutt’altra cosa rispetto a quelli presenti nel nostro paese non trovate?

A voi i commenti!

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */