Mondo Manga e Anime

Anelli da Matrimonio per Otaku

pokerings

Siete Otaku ed avete una ragazza o un ragazzo con la stessa passione? Se siete prossimi alle nozze o al fidanzamento in casa e volete regalare alla vostra dolce metà, un anello di tutto rispetto, allora non vi resta che leggere il nostro articolo.

Pokèball in formato anello

Paul Michael, competente e intraprendente gioielliere, ha immesso sul mercato gli Anelli di Fidanzamento Pokèball in vari materiali, dall’oro all’oro bianco, dai diamanti agli zaffiri, in vendita per 1000 dollari ossia circa 725 euro. Gli anelli sono composti da vere gemme e la colorazione la decidete voi.

Se volete un anello composto da materiali pregiati di dentro e di fuori dovrete spendere solo 1815 euro, un prezzo giusto anche se eccessivo con questa crisi, per far contenta la vostra bella. Paul Michael non realizza solo anelli a tema Pokèmon ma anche Star Wars, per la precisione R2-D2 e Han Solo. Recandovi sul sito di Paul Michael potete acquistare i suoi prodotti con spedizione internazionale.

Se decidete di acquistare gli anelli dovete aggiungere ad essi il costo per la spedizione e la dogana. Considerando che il prezzo è già alto, aspettatevi una dogana davvero salata. Siete disposti a spendere una cifra cosi esorbitante per catturare la vostra preda? In alternativa potete sempre regalare degli anelli di cipolla, acquistando un pacchetto di patatine 😀

Sicuramente vi starete chiedendo come mai il costo di questi anelli sia cosi eccessivo, considerando che si tratta di vere gemme, la risposta è scontata non trovate? Di manodopera in termini di costi vi è ben poco, buona parte del prezzo è causato dalla qualità delle gemme. Noi di mondomanga siamo proprio curiosi di sapere se esiste qualche Otaku disposto a spendere una cifra simile per accontentare la sua amata. Personalmente pur avendo una tale somma punterei su qualcosa di più interessante come ad un esempio un viaggio in Giappone.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */