Mondo Manga e Anime

Mutandine e pigiami per i 20 anni di Sailor Moon

mutandine-e-pigiami-sailor-moon

In occasione dei 20 anni dalla nascita di Sailor Moon, Namco Bandai in collaborazione con un marchio nipponico specializzato in lingerie e accessori per ragazze chiamato Peach John, ha immesso sul mercato giapponese, una serie di capi d’abbigliamenti a tema.

Mutande e pigiami per Sailor Moon

Da semplici mutandine a completi intimi, dai pigiami ai costumi da bagno in differenti colori e varianti, le ragazze nipponiche hanno la possibilità di scegliere l’eroina che preferiscono. Ci sono proprio tutte:  (Sailor Moon, Sailor Mercury, Sailor Jupiter, Sailor Mars e Sailor Venus). I prezzi partono dai 1800 yen (circa 13 euro) per le mutandine e 4980 (circa 35 euro) per i pigiami e costumi da bagno.

mutandine-e-pigiami-sailor-moon (1)

 

Se i capi d’abbigliamento intimi non vi bastano, dovete sapere che sono disponibili per l’acquisto anche 5 differenti colori di smalti, uno per ogni guerriera Sailor. Il set di smalti, è in vendita per 5.250 yen ossia 42 euro circa.

Non è di certo la prima volta che Namco Bandai produce accessori di questo tipo dedicati ad un manga o anime. In Giappone a partire dal prossimo anno, sarà disponibile una nuova serie animata per Sailor Moon, per questo motivo è stato deciso di festeggiare i 20 anni e pubblicizzare al meglio l’opera di Naoko Takeuchi.

Sono qui per punirti in nome della luna

Sailor Moon, noto in Giappone come Bishojo Senshi Sera Mun ossia La bella ragazza guerriera Sailor Moon, è un manga di genere maho shojo, creato da Naoko Takeuchi nei primi anni 90. La serie prende il nome dalla divisa della marinaretta, una rielaborazione della divisa scolastica femminile obbligatoria delle scuole medie nipponiche.  La serie nasce grazie al manga Codename Sailor V del 1991, pubblicato dalla Kodansha sulla rivista Nakayoshi nel medesimo anni. Sailor Moon vanta di ben 18 tankobon.

mutandine-e-pigiami-sailor-moon (2)

 

L’anime fu trasmesso per la prima volta l’anno successivo, e ottenne subito il successo sperato dall’autrice, riuscendo a conquistare un pubblico di qualsiasi fascia d’età. L’adattamento ad anime è suddiviso in 5 serie e vanta di 200 episodi, 3 film cinematografici e diversi special. La conclusione della versione animata di Sailor Moon, fu realizzata sotto forma di un Musical e in un live action.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */