Mondo Manga e Anime

Giappone : Noleggia una ragazza per 300 euro al giorno

10562_707

Direttamente dal Giappone per il Giappone stesso, arriva un nuovo servizio, pensato per far spendere ai più disperati , il maggior numero di euro o per meglio dire Yen. Dopo le ragazze disposte a dormire con i clienti per centinaia di euro al giorno, arriva la possibilità di noleggiare una ragazza per un intero giorno alla modesta cifra di 300 euro giornaliere! (Alla faccia del bicarbonato di sodio, come diceva il caro Totò).

Dame da compagnia nipponiche

Oggi, vogliamo parlarvi, di un servizio di compagnia femminile a domicilio chiamato Client Partners, situato a Tokyo e dintorni. Recandovi presso questa sorta di agenzia, potete scegliere la ragazza che preferite o donna come potete vedere nella foto riportata in alto, per trascorrere un intera giornata con essa al costo di 300 euro.

Il servizio denominato anche ” Amica a noleggio”  è stato pensato per coloro che si sentono soli e depressi e che stanno cercando qualcuna con il quale trascorrere intere giornate a parlare o fare quello che non hanno mai potuto fare con una ragazza, a causa della “sfiga in amore” come si suol dire. Ovviamente nei 300 euro non è previsto il rapporto sessuale. Il servizio è stato ideato al solo sopo di tenere compagnia a colui che ne farà utilizzo.

Le strambe idee giapponesi

In Giappone potete imbattervi in numerosi servizi, progetti, idee al quanto strambe ma originali e interessanti, sicuramente quella di oggi non è contemplata nella categoria “interessanti” considerando il costo al quanto elevato. Detto tra noi, spendereste mai una cifra di 300 euro per trascorrere una giornata con una ragazza nipponica? Personalmente ritengo che l’amicizia e mi permetto di aggiungere con la A maiuscola, non si svende, non si compra e non si scambia, eppure vi sono molti nipponici pronti a regalare il proprio denaro per una cosa simi.e

Voi cosa ne pensate?

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */