Mondo Manga e Anime

Dragon Ball Z : Arriva la cera per capelli

db0

Direttamente dal Giappone per il Giappone (Scusate il gioco di parole), arriva la cera per capelli dei veri Sayan. Non si tratta di uno scherzo, ma è la realtà! Scopriamo insieme in cosa consiste questo prodotto.

Trasforma i tuoi capelli e diventa un Sayan

Creer  Beaute, una casa di cosmetici di proprietà della Bandai, ha immesso sul mercato, una cera per capelli in 3 differenti livelli di compattezza : naturale, dura e super dura, come potete vedere in alto. La cera per capelli, è contenuta all’interno di una confezione a forma di sfera del drago con i numeri 3,5 e 7. Inutile dire, che maggiore è il numero e più forte sarà la compattezza dei capelli.

Se riuscirete ad ottenere le 3 sfere, potrete esprimere un desiderio! (ironico ovviamente)

La parte migliore della cera, consiste in una piccola parte di carotene come idratante, in omaggio al protagonista della serie Dragon Ball, ossia GOKU, noto in Giappone come Kakaroth. Il costo del prodotto è di 980 yen, circa 7,20 euro. Se utilizzate cere e gel per alzare i vostri capelli alla Super Sayan, e vivete in Giappone, da oggi potete aiutarvi con questo nuovo fantastico prodotto.

La prima confezione è dedicata a goku classico, la seconda a goku con il kayoken attivo e la terza a goku super sayan.

I cosmetici di Creer Beaute

La nota casa di cosmetici, è nota in Giappone, per via dell’alto numero di cosmetici prodotti ogni anno, basati ovviamente su anime e manga, dato che appartiene a Bandai. In passato vi abbiamo parlato di quelli di Sailor Moon, ora è il turno di Dragon Ball, quali saranno i prossimi cosmetici? Cogliamo l’occasione, per informarvi che è disponibile da qualche giorno sulla rete, in HD con sottotitoli, il nuovo OAV di Dragon Ball Z, collocato tra la saga di Freezer e quella di Majin Bu.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */