Mondo Manga e Anime

Jump Super Anime Tour 2013 : Un evento speciale per Naruto

Naruto-Jump-Super-Anime-Tour-

 

La nota rivista nipponica, Weekly Shonen Jump di Shueisha, ha annunciato la 34° edizione del Jump Super Anime Tour che si svolgerà in Giappone a Ottobre 2013 e vedrà come protagonista il celebre Naruto, attraverso la proiezione di un anime esclusivo.

Un evento otaku

Dopo due anni di pausa, torna in Giappone uno degli eventi più amati, che si terrà dal 6 Ottobre al 24 Novembre 2013.  Coloro che avranno la possibilità di recarvisi, potranno assistere oltre alla proiezione di Naruto, anche alcune scene tratte dall’anime Nisekoi di Akiyuki Shinbo, un frammento della seconda stagione di Kuroko no Basket e un anteprima esclusiva di Assassination Classroom.  

Inutile dire che all’evento troverete anche gadget, manga, anime e molto altro ancora. Se vi trovate in quel periodo in Giappone (beati voi se è cosi), non lasciatevi sfuggire questa fantastica occasione. Avrete la possibilità di incontrare oltre che numerosi cosplayer anche mangaka, doppiatori e chi più ne ha più ne metta.

 

Naruto Shippuden : Una proiezione speciale

Nel caso in cui non lo sapete, la proiezione esclusiva che si terrà all’evento, riguarderà la serie Shippuden di Naruto. La serie fu trasmessa per la prima volta il 15 Febbraio 2007 su TV Tokyo ed è tuttora in corso. Gli episodi sono basati sulla seconda parte del manga, disegnato da Masashi Kishimoto. L’anime è ambientato a due anni e mezzo dopo la partenza del protagonista dal Villaggio della Foglia. In Italia, la serie è andata in onda nel periodo che va dall’11 novembre 2008 al 15 dicembre 2009 per un totale di 79 episodi.

I successivi episodi, sono andati in onda su Hiro dal 28 maggio 2010 al 25 marzo 2011 e su italia 1 dal primo settembre 2012 ad oggi.  Naruto Shippuden vanta di 38 brani musicali per le sigle, 13 di apertura e 25 per la chiusura.  Dall’episodio 54, è iniziata la proiezione in HD dei restanti.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */