Mondo Manga e Anime

Il collezionista “Supremo” di Magi Madoka Magica

Non c’è cosa peggiore che essere dei collezionisti e ve lo dice uno che lo è. Non è una cosa negativa, ma essere collezionisti, significa spendere soldi a volontà per acquistare qualcosa che si desidera collezionare, nel mio caso console e giochi vari, nel caso di cui voglio parlarvi oggi, tutto ciò che riguarda il mondo di Magi Madoka Magica.

magi madoka magica

 

Sulla rete, sono state pubblicate dal supremo otaku collezionista, numerose foto, sulla sua collezione di gadget, peluche, action figure e chi più ne ha più ne metta, riguardante Magi Madoka Magica, ma in questo articolo condivideremo con voi solo la foto riportata in alto, che basta per farvi capire la passione che questo otaku ha nei confronti dell’opera ideata dal quartetto (Akiyuki Shinbō, Gen Urobuchi, Ume Aoki e Studio Shaft).

Dalle bamboline, alle action figure, tutti gi esemplari immessi il commercio, sono riportati nella foto. Inutile dire che la collezione non è completa in quanto sono in corso altri film ed anime e come sapete questo tipo di mercato non ha mai fine. Come potete vedere nella foto, alcune action figure sembrano addirittura simili, variano in espressioni, grandezza o colori, questo significa che l’otaku spendaccione, non si lascia sfuggire nulla. Quando si è collezionisti, si fa di tutto per accaparrarsi gli oggetti del desiderio e della propria collezione, si spendono cifre esagerate e si fanno dei sacrifici, ma questo è possibile farlo quando si vive da soli o non si hanno delle spese da sostenere.

Un tempo ero un vero e proprio collezionista di console e giochi, ma dopo l’apertura di un negozio, ho ridotto se non del tutto eliminato questa mia passione, perchè le spese per la gestione del negozio sono diventate una priorità, ma posso capire benissimo come si sente realizzato l’otaku che possiede tutti questi gadget.

Voi cosa ne pensate?

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */