Mondo Manga e Anime

Nintendo annuncia il Nintendo 3DS XL Luigi Edition

Il presidente di Nintendo of Japan, Iwata, in occasione del Direct di ieri pomeriggio, ha ufficialmente annunciato l’arrivo per il 18 Luglio 2013  di una nuova console Nintendo 3DS XL dedicata a Luigi, in contemporanea con il lancio di Mario & Luigi : Dream Team.

La nuova variante è una semplice 3DS XL con la parte superiore dedicata a Luigi come potete vedere nella foto riportata in alto. La scocca è di colore bianco composta dalle sagome di Luigi nelle varie colorazioni. Coloro che decideranno di acquistare questa versione, troveranno al suo interno la versione digitale pre-installata del nuovo Mario & Luigi : Dream Team seguito del titolo uscito su DS diversi anni fa chiamato “Viaggio al centro di Bowser” 

Per coloro che non lo sanno, è un RPG con combattimenti a turni, simile a Paper Mario. Nel nuovo Dream Team, vestiremo i panni di Super Mario e dovremo viaggiare nei sogni di Luigi, difatti sulla parte inferiore, vi è il viso di luigi mentre dorme e con il quale potremo interagire, mentre nella parte superiore, i vari scenari. Il gioco sarà disponibile anche in Europa, mentre la console è un esclusiva per il Giappone. Inutile dire che Mario & Luigi Dream Team, sarà disponibile sia in formato digitale che retail.

Se non avete ancora acquistato un Nintendo 3DS vi invitiamo a farlo, sopratutto se siete appassionati di Super Mario. I titoli attualmente disponibili legati alla famiglia Bros sono :

  • Mario Kart 7
  • Luigi’s Mansion 2
  • Mario Bros 3D Land
  • New Super Mario Bros 2
  • Mario Open Tennis
  • Paper Mario Sticker Star

Nel corso del 2013, arriveranno altri titoli legati ai due Bros, quali Mario Golf e Dream Team, seguiti da Yoshi Island 3DS e Donkey Kong Country Returns 3D tanto per citarne qualcuno. Cosa ne pensate del nuovo bundle? A voi i commenti e considerazioni personali.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */