Mondo Manga e Anime

Darth Vader in vacanza sulle isole di Okinawa

Disney Jap, in data odierna, ha annunciato che il 7 Maggio 2013, aprirà i battenti nel parco Disney di Tokyo, un’attrazione dedicata alla saga di Star Wars chiamata Star Tours: The Adventure Continues.

Non si tratta di una nuova attrazione ma di un rinnovamento del famoso simulatore presente nel parco da 20 anni. Disney ha voluto rinnovare l’attrazione e dedicarla a Star Wars, una delle saghe più amate. Coloro che si recheranno al parco dal 7 Maggio 2013, potranno intraprendere un viaggio a bordo delle Starspeeder. Le ambientazioni sono differenti per ogni viaggio, grazie ad un dispositivo in grado di generarle a random.

Per tale occasione, Darth Vader e un paio di Stormtrooper hanno fatto capolino sulle isole della splendida Okinawa. In questo articolo vogliamo condividere con voi un video dimostrativo, in lingua giapponese ovviamente, dove assistiamo alla vacanza di Darth Vader sulla spiaggia di Okinawa e una visita al centro di una delle città più belle della zona marittima del Giappone. Okinawa, è nota non solo in oriente, ma anche in occidente, per essere il luogo ideale per le vacanze estive. Molti studenti giapponesi, durante il periodo estivo, si recano a Okinawa per trascorrere delle giornate indimenticabili sulle spiagge, e per immergersi nelle acque limpide.

Okinawa è famosa anche per essere la zona più calda del Giappone in estate, e quella più fredda in inverno. Se vi recate in Giappone per vacanza o lavoro e se lo fate beati voi, vi invitiamo a recarvi su una delle isole di Okinawa, massimo realax assicurato!  Se poi, siete fans della saga di Star Wars, allora non vi resta che recarvi nel parco di divertimenti Disney di Tokyo a partire dal 7 Maggio 2013. Se avete risparmiato dei soldi per tutto questo tempo e volete fare un bel viaggio all’estero questa estate, allora il Giappone è la meta che fa per voi.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */