Mondo Manga e Anime

Nintendo 3DS XL : Arriva la Pokèmon edition!

A partire dal 15 Settembre 2012, in Giappone, precisamente nei 7 Pokemon Center, sarà disponibile una nuova variante del 3DS XL chiamato nel paese del sol levante 3DS LL.

La nuova variante che potete vedere in alto è a tema con il mondo dei Pokèmon, presenta un immagine frontale del famoso Pikachu  su tutta la scocca della console, avanti e indietro. La variante in questione è un edizione limitata e il costo è di soli 190€ quindi 18.900 en circa.

Come potete vedere pur essendo una versione limitata ha un costo simile al classico 3DS XL anzi, costa addirittura 10€ in meno, un vero affare non trovate? Purtroppo non è possibile acquistarla online, dovrete recarvi in Giappone presso uno dei Pokèmon Center in tale data. Se vi trovate in Giappone per lavoro, vacanza o altro, vi invitiamo a fare una capatina ad uno di questi centri, per ammirare il 3DS LL Pokèmon Edition.  Nel nostro paese purtroppo non va molto di moda avere una console griffata in questo modo, per cui le uniche edizioni disponibili sono quelle colorate o al massimo potete trovare la Zelda Edition del vecchio 3DS, ma è al quanto difficile che la Pokèmon Edition arrivi anche in Italia.

Personalmente non sono un appassionato di Pokèmon, anzi non mi sono mai piaciuti ma ritengo che che questa console sia veramente stilosa e se siete collezionisti non potete lasciarvi sfuggire questa fantastica occasione, sopratutto se non avete ancora acquistato un 3DS XL e siete cresciuti in compagnia di Pikachu. Allora, cosa ne pensate di questa console? Siamo curiosi di conoscere i vostri pro e contro, per cui vi invitiamo a lasciare un commento di seguito o sulla pagina ufficiale “Facebook” di Mondomanga!

Nel frattempo vi riportiamo le specifiche tecniche della console :

Colori disponibili :  blu, rosso, argento

Dimensioni: 156 mm x 93 mm x 22 mm (chiuso)

Peso: 336 g

Schermo superiore (3D): 4.88 pollici (90% più grande)

Schermo inferiore (Touch): 4.18 pollici

Durata stimata Batteria: tra 3.5 e 6.5 ore (3DS Software); tra 6 e 10 ore (DS Software)

Memoria: Scheda SD 4GB inclusa

Note: Alimentatore non incluso nella confezione (acquistabile separatamente)

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */