Mondo Manga e Anime

Una figure moe di Claudia per Microsoft Visual Studio

Microsoft ha annunciato che è disponibile in Giappone per il preordine,  Visual Studio 2010 Professional with MSDN con in bundle un action figure di Claudia Madobe, la mascotte del programma in questione al costo di circa 1800 euro! 

La versione limitata dell’action figure ( e ci mancherebbe visto il costo cosi alto!) è alta circa 20 cm, realizzata in resina e PVC e numerata. Le prenotazioni termineranno alla fine del mese. Nel pacchetto coloro che decideranno di acquistare Visual Studio con action figure, troveranno borse, ombrelli, bici e quanto altro ancora per divertirsi a personalizzare la statuetta di Claudia.

Per coloro che non la conoscono Claudia rappresenta la piattaforma Cloud Azure a differenza di Nanami Madobe simbolo di Windows 7. Potete avere maggiori informazioni su di essa attraverso il manga dedicato che spiega i vantaggi nell’utilizzare la piattaforma Azure. Sta di fatto che 1800 euro sono davvero tanti per un bundle Visual Studio + Action Figure!  Molto probabilmente un costo simile è dovuto al fatto che l’action figure è limitata, ovviamente è possibile anche acquistare Visual Studio senza action figure ma comunque il costo non cambia poi di molto, non è l’action figure che costa ma il pacchetto software.

Della serie “Favoriamo la pirateria”! Con un costo cosi alto è più che naturale che gli utenti preferiscono scaricare Visual Studio….. se avrebbe un costo che si aggiri sui 99 euro al max la cosa sarebbe al quanto differente, ma mettere prezzi del genere per Microsoft è normale considerando che il sistema operativo costa mediamente 499€ almeno per quanto riguarda Windows 7, per Windows 8 non basterà un mutuo per acquistarlo.

Io sono a favore delle cose originali perchè oltre ad essere belle da vedere è onesto utilizzare che so giochi, film o software originali ma se hanno un costo simile, diventa più che normale scaricarli voi cosa ne pensate?

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */