Mondo Manga e Anime

Tokyo Disneyland : Nozze tra omosessuali in Giappone

E con questa notizia decade la stima che avevo per il paese del sol levante…. purtroppo è la verità, in Giappone, precisamente all’interno del parco di divertimenti Disneyland di Tokyo, le coppie gay possono convolare a nozze.

La coppia di donne omosessuali che potete vedere in alto, si sono sposate all’interno del parco di divertimenti di Tokyo in Giappone, non esistendo ovviamente e per fortuna direi, il matrimonio religioso e civile di coppie dello stesso sesso, è stata fatta una semplice cerimonia.

Ovviamente la cerimonia non è avvenuta su 2 piedi, ma gli amministratori del parco di Tokyo, hanno dovuto conferire con quelli del parco in America chiedendo l’autorizzazione. Dopo una settimana è arrivata la risposta da parte degli USA, i matrimoni gay sono ben accetti nel parco solo se entrambi vestono con lo stesso tipo di abito ossia senza distinzione.

Ecco cosa affermano gli amministratori del parco Disneyland di Tokyo : “Nonostante il matrimonio omosessuale non viene riconosciuto legalmente, riteniamo che è possibile celebrare il matrimonio con una cerimonia”

E’ triste vedere come il mondo sta andando a rotoli, siamo arrivati al punto da permettere a 2 omosessuali di sposarsi all’interno di un parco di divertimenti pensato principalmente per i bambini! In un luogo dove la fantasia regna sulla realtà, dove i bambini possono divertirsi con i loro eroi, devono anche assistere a matrimoni omosessuali.  Da cristiano posso senza ombra di dubbio affermare che Dio davanti a questo tipo di evento non può far altro che dispiacersi di come il genere umano sia cosi traviato.

Provate voi a spiegare a vostro figlio che quella coppia è gay e che si sposa anche se chiamarlo matrimonio è anche troppo, considerando che il vero e autentico matrimonio è quando un uomo e una donna convolano a nozze e si dichiarano amore eterno

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */