Mondo Manga e Anime

Giappone : Poliziotto arrestato per pedofilia

Purtroppo non è la prima volta che una vicenda simile accade in Giappone, in questo ultimo periodo pare che la maggior parte dei casi di oscenità accade per colpa delle forze dell’ordine nipponiche, prima il poliziotto travestito da donna ed ora questo!

Un poliziotto è stato arrestato per aver compiuto atti osceni ai danni di due bambine in un bagno pubblico dell’areoporto di Narita. Il giovane ventitréenne poliziotto di Chiba nonostante era stato di recente affidato al pattugliamento di alcune zone di Kyoto, amava trascorrere il tempo libero a Narita e adesso si spiega il perchè!

Il 15 Aprile 2012, ha convinto 2 giovani studentesse delle elementari di 8 e 9 anni,  a seguirlo in un bagno pubblico ed ha cominciato a palparle ed accarezzarle.  Ovviamente le bambine hanno riferito l’accaduto ai genitori che hanno subito allertato la polizia e giorni dopo il poliziotto pervertito e pedofilo è stato arrestato, ammettendo di aver compiuto atti osceni per soddisfare la propria lussuria.

A quanto pare vi sono stati anche casi simili e molto probabilmente il pedofilo non è altri che lo stesso ragazzo arrestato ad Aprile. A quanto pare non bisogna fidarsi nemmeno delle forze dell’ordine perchè potrebbero dimostrarsi per quello che sono in realtà. E’ triste vedere come nel paese del sol levante in questo ultimo periodo accadono cose simile.  Di recente è stato arrestato addirittura un capo della polizia per atti osceni in pubblico, a quanto pare il poliziotto in questione amava travestirsi da donna e andare in giro per le strade nipponiche a importunare giovani studentesse.

Ora parliamoci chiaro, vicende simili accadono anche in altre parti del mondo solo che mondomanga essendo un sito che tratta materiale nipponico e di tutto quello che accade in Giappone non ci occupiamo di vicende esterne.

Cosa ne pensate di questa vicenda? A voi i commenti e considerazioni personali!

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */