Mondo Manga e Anime

Un navigatore satellitare della NERV a tema Evangelion

L’ultima trovata del popolo nipponico è un navigatore satellitare della Nerv a tema Evangelion. Il navigatore è dotato delle voci della serie Evangelion ossia Megumi Hayashibara (Rei Ayanami) e Megumi Ogata (Shinji Ikari),grafica e caratteri simili usati sui monitor della Nerv e personaggi della nota serie animata che compaiono sul display indicando pericolo in prossimità o quando si sbaglia strada.

Una delle funzioni più interessanti, risiede nella possibilità di guardare anche la televisione, utile se vi trovate al semaforo o su un autostrada affollata e volete ingannare il tempo come si vuol dire. Inutile dire che vi consigliamo di abilitare la funzione televisione mentre guidate solo se avete dei bambini in macchina, evitate di guardare la TV se state guidando! Ricordate che durante i viaggi che siano di breve o lunga durata, è importante rispettare la segnaletica ed avere gli occhi fissi sulla strada, dopo tutto la strada è di tutti e bisogna stare attenti sia per la propria incolumità che per quella degli altri.

Purtroppo non sappiamo quando sarà disponibile questo navigatore, a che prezzo e se potrà essere importato anche in Europa, una cosa è certa è una vera chicca per Nerd e Otaku! Immaginatevi di andare in giro per l’Europa con il navigatore di Evangelion o di fare un bel viaggio in Giappone e lasciarvi guidare dai protagonisti di uno degli anime più belli,famosi e seguiti di sempre! Cosa ne pensate del navigatore in questione?

Noi di mondomanga riteniamo che sia un prodotto per veri geek, un navigatore eccezionale, sia per le ambientazioni, i colori, le funzioni che per la qualità del prodotto. Se ci seguite da molto tempo, avrete sicuramente avuto l’occasione di leggere altri nostri articoli su prodotti made in Japan!

Di seguito vi riportiamo una gallery con le foto del prodotto in esecuzione e in varie angolazioni :

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */