Mondo Manga e Anime

Il poliziotto esibizionista

La notizia che vogliamo darvi oggi è tutt’altro che ironica, in Giappone è stato arrestato un poliziotto esibizionista per essersi mostrato a una studentessa nei panni di una scolaretta.

Il poliziotto ha 37 anni ed era un vice ispettore della polizia di Tokyo, non stiamo parlando di certo di un pinco pallino qualsiasi ma di un “VICE ISPETTORE” che a quanto pare nel tempo libero ha un hobby assai bizzarro ossia quello di travestirsi da una scolaretta per importunare le studentesse.

L’uomo in questione è stato denunciato più volte da coloro che lo hanno avvistato descrivendolo come un individuo con parrucca, divisa scolastica e gonna. Il poliziotto ha raggiunto il culmine  quando si è recato da una studentessa di 16 anni ed ha iniziato ad alzare la gonna esclamando di guardarlo.

A quanto pare non è la prima volta che il poliziotto si veste da donna, vi sono state moltissime altre occasioni e denunce, tanto che dopo un ispezione a casa sua sono trovati numerosi indumenti femminili. L’uomo ha ammesso di aver compiuto numerosi atti osceni in pubblico ma la polizia (quella con la P maiuscola) sta ancora indagando per accertarsi che tutte le denunce fatte in questo periodo corrispondano allo stesso Poliziotto Esibizionista.

I superiori del vice o meglio ex vice dopo la sua bravata, si sono scusati con i cittadini definendo questa vicenda una cosa davvero deplorevole. Una cosa è certa ora potrà vestirsi da donna quando più gli aggrada ma in carcere. E’ squallido vedere che esistono ancora persone simili sul nostro pianeta. Cosa avrà spinto l’uomo a mandare all’aria la sua carriera da vice per un hobby bizzarro ed immorale?

Questa vicenda ci fa riflettere, della serie l’abito non fa il monaco, ossia anche se un individuo sembra una persona rispettabile potrebbe avere un lato oscuro.

A voi i commenti.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */