Mondo Manga e Anime

Uno spot in stile Anime per il Disneyland Tokyo

Per pubblicizzare il famoso parco dei divertimenti “Disneyland” in Tokyo, a differenza dei classici spot è stato realizzato un cortometraggio della durata di 30 secondi circa in stile anime.

Il famoso Disneyland Resort è noto per la spettacolarità delle particolari strutture che permettono ai visitatori di immergersi totalmente nei mondi disney.  Lo spot che è stato realizzato per l’occasione ha subito fatto breccia nel cuore non solo dei giapponesi ma anche degli occidentali.

Attualmente il parco Disneyland è presente in California, Florida, Hong Kong, Tokyo e Parigi ed è in fase di progettazione un altro parco in Cina, precisamente a Shangai che aprirà i battenti nel 2016.  La domanda nasce spontanea, “Quando vedremo un parco Disneyland aprire i battenti anche in Italia? Considerando che siamo sempre gli ultimi della classifica molto probabilmente mai ma la speranza è l’ultima a morire non trovate?

Nel frattempo vogliamo condividere con il voi il video dell’anime dedicato al bellissimo parco Disneyland di Tokyo.  Come ogni anime che si rispetti anche in questo cortometraggio di 30 secondi è stato introdotto un pizzico di romanticismo che rende Disneyland un parco di divertimento magico!

A voi i commenti e considerazioni personali!

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */