Mondo Manga e Anime

Ace Attorney : Il protagonista del live action

Ci è giunta in redazione la conferma ufficiale, il protagonista del live action dedicato al famoso Ace Attorney, sarà Hiroki Narimiya. Il noto attore avrà l’onore di vestire i panni dell’avvocato difensore Phoenix Wright nella versione live action di uno dei più popolari giochi del giappone su Nintendo DS prodotto da Capcom.

Il film verrà proiettato nelle sale cinematografiche giapponesi l’11 Febbraio 2012.

Prima di lasciarvi al trailer del film, vogliamo parlarvi del gioco. Per chi non lo conosce, Phoenix Wright: Ace Attorney, primo capitolo della serie,vede come protagonista un avvocato di nome Phoenix Wright. L’avvocato in questione viene aggredito e perde la memoria, con l’aiuto di Maggey Byrde, sua cliente, accusata di aver ucciso un agente di polizia riesce a vincere la prima causa. Sarà proprio grazie a Byrde che Wright ricorderà gli avvenimenti del passato.

Il gioco è molto simile al professor layton, infatti dopo 4 titoli, Capcom ha deciso di produrre in collaborazione con Level 5 un nuovo gioco attualmente in fase di sviluppo e previsto su 3DS nel 2012 intitolato Professor Layton VS Ace Attorney 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */