Teenager super fashion che discendono dai mostri più famosi della storia del cinema!

Teenager super fashion che discendono dai mostri più famosi della storia del cinema!

Cleo de Nile, Draculaura, Frankie Stein, Clawdeen Wolf, Lagoona Blue ed il loro amico Deuce Gorgon sono i protagonisti delle avventure “da brivido” delle Monster High!

Come tutte le teenager del mondo, frequentano un liceo, si divertono a fare shopping, si truccano, escono con i ragazzi, ma con qualche problema in più dato da alcune loro caratteristiche molto ma molto particolari.

I teenager che frequentano la Monster High si sono lasciati alle spalle le mostruose abitudini dei loro genitori, per creare un loro stile da paura!

E infatti…

Frankie Stein, che è figlia del notissimo “mostro” Frankenstein, ha 16 anni, è la perfetta “ragazza della porta accanto” onesta e sempre pronta ad aiutare il prossimo, se non fosse per le cuciture dei suoi arti che… ogni tanto “si lasciano andare”!

Clawdeen Wolf invece è la figlia dell’uomo lupo! E’ assolutamente incantevole, una vera e propria seduttrice in erba così elegante e un po’ impertinente… se non fosse per un solo difettuccio: deve assolutamente depilarsi fra una lezione e l’altra…

Vogliamo parlare di Deuce Gordon? Il figlio della Medusa, indossa sempre gli occhiali da sole per evitare di trasformare in pietra i suoi compagni con un solo sguardo… Ma essendo un mostro ancora alle prime armi, l’effetto pietrificante dura solo qualche ora!

Come poteva mancare la figlia del Conte Dracula? Draculaura è una vampiretta davvero particolare: è vegetariana e non sopporta il sangue :)

Cleo De Nile, figlia della Mummia, è la più fashion e glamour della Monster High, ma è assolutamente terrorizzata dal buio.

Infine abbiamo Lagoona Blue, figlia del Mostro del Mare, deve costantemente cospargere il proprio corpo di crema per poter vivere fuori dall’acqua e frequentare la Monster High.

Tutti i  personaggi, nella loro “mostruosità”, incorporano in realtà una serie di imperfezioni fisiche  che potrebbero apparire insuperabili per qualsiasi teenager, ma che allo stesso tempo li rendono unici e speciali!

E i giovani mostri della Monster High vivono i loro difetti in maniera divertente e scanzonata, aggiungendo un tocco di ironia in ogni occasione!

Chi non ha mai sofferto per l’acne imperversante e i brufoli che puntualmente uscivano il giorno prima di una festa con gli amici? Oppure l’appuntamento con il più bello della scuola?

Anche le nostre “spaventose” teenager hanno questi problemi, che cercano di sdrammatizzare con ironia e semplicità.

Per essere sempre aggiornati e seguire le avventure esilaranti, emozionanti e da brivido delle  nostre “mostriciattole”, potete visitare il sito ufficiale (http://it.monsterhigh.com/) oppure seguire tutti i contenuti video e audio direttamente sul nostro canale youtube (http://www.youtube.com/user/monsterhighitalia).

Inoltre troverete una pagina Facebook tutta italiana, nella quale è possibile essere informati su tutte le ultimissime novità del mondo Monster High (http://www.facebook.com/pages/Monster-High-Italia/103198046414143)

Ci sono tante altre novità in arrivo…

-       Una serie di webisodes, a cartoni animati, disponibili online e a partire da Novembre anche in TV (su Cartoon Network)

-       Stickers e bustine, contenenti accessori da appendere al cellulare e con cui decorare i propri oggetti personali, disponibili in edicola

-       Bambole e tanti accessori (portachiavi, un diario segreto, un tatoo maker, un lucchetto a forma di teschio, un teschio della fortuna) disponibili nei centri commerciali e nei negozi di giocattoli

-       Un libro, che verrà lanciato a Gennaio, e che sarà il primo di una serie!

Nel frattempo non perdetevi“Monster High”, il video musicale su Youtube: una coreografia da urlo sulle note di una canzone coinvolgente e accattivante interpretata da Selena Gomez, attrice e cantante statunitense nota anche in Italia per l’interpretazione di Alex Russo nella serie I maghi di Waverly!

Il mondo delle teenager non è mai stato così divertente e… da paura :)

Seguici