Mondo Manga e Anime

L’Attacco dei Giganti torna nel 2018 con la terza stagione

La seconda stagione dell’Attacco dei Giganti si è conclusa con il dodicesimo episodio. A differenza di quanto accaduto con quest’ultima, non dovremo attendere molto per proseguire la storia, in quanto in data odierna è stato annunciato che la terza stagione sarà disponibile dal prossimo anno in Giappone.

I giganti tornano nel 2018

 

L’episodio finale della seconda stagione è ufficialmente disponibile anche in Italia tramite la piattaforma di video streaming VVVVID.it. Per coloro che si sono lasciati sfuggire la prima o la seconda serie è possibile vederla GRATIS.La piattaforma necessita di registrazione o login Social e propone degli spot pubblicitari durante la trasmissione degli episodi. 

In Italia il manga è edito da Planet Manga ed è giunto al 21° volume pubblicato il 4 Maggio del 2017. Ad oggi sono stati pubblicati un totale di 93 capitoli di cui i primi 90 sono racchiusi in 22 volumi con il 23° in uscita il 9 Agosto. 

Il successo del Manga ha dato vita ad una serie animata trasmessa nel 2013 con la prima stagione da 25 episodi ed una seconda giunta quest’anno da 12 episodi. 

Trama

Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento. Una piccola percentuale dell’umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti. Un giorno un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */