Mondo Manga e Anime

La seconda stagione dell’Attacco dei Giganti arriva in DVD e Bluray ma solo in Giappone

Mentre in Italia abbiamo la possibilità di vedere in Streaming GRATIS e LEGALE la seconda serie dell’Attacco dei Giganti tramite la piattaforma VVVID, in Giappone a partire dal 21 Giugno sarà disponibile il DVD e Bluray della prima parte della nuova stagione basata sul manga di Hajime Isayama. 

La seconda stagione dell’Attacco dei Giganti arriva in DVD e Bluray

Il disco contenente i primi 6 episodi della seconda stagione sarà disponibile a breve in Giappone e si focalizzerà sull’arco narrativo “La Battaglia dei Giganti”. Il primo set è composto dai seguenti contenuti aggiuntivi:

  • Un film in realtà virtuale intitolato “Shingeki no Kyojin – ten 360° Taikan Theater ‘Hoeru‘” 
  • Un opuscolo a colori
  • Accesso riservato al botteghino dell’evento del 29 ottobre al Tokyo Dome
  • Occhiali per la realtà virtuale 

Gli ultimi episodi della seconda stagione arriveranno in Giappone dal 18 agosto. In Italia il manga è edito da Planet Manga ed è giunto al 21° volume pubblicato il 4 Maggio del 2017. Ad oggi sono stati pubblicati un totale di 93 capitoli di cui i primi 90 sono racchiusi in 22 volumi con il 23° in uscita il 9 Agosto. 

Il successo del Manga ha dato vita ad una serie animata trasmessa nel 2013 con la prima stagione da 25 episodi ed una seconda giunta quest’anno  GRATUITAMENTE online con i sottotitoli in lingua nostrana. 

Trama

Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento.

Una piccola percentuale dell’umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti.

Eren è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo. Ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione.
Eren, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l’umanità tutta.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */