Mondo Manga e Anime

Holly e Benji e Dragon Ball Z tornano in TV

Attraverso un comunicato ufficiale diffuso sulla pagina Facebook di Mediaset (Italia 2), siamo venuti a conoscenza che a partire dal 5 Giugno alle ore 19 e 30 e alle 20 e 20 ritornano in onda Holly e Benji e Dragon Ball Z con un doppio episodio.

2 classici tornano in TV su Italia 2

Realizzato da Tsuchida Production, Holly e Benji tratto dal manga Captain Tsubasa di yoichi Takahashi ritornerà in onda con i suoi 128 episodi mentre Dragon Ball prodotto da Toei Animation basato sul manga di Akira Toriyama ci delizierà con i suoi 291 episodi, entrambi i Manga sono editi in Italia dalla Star Comics.

Holly e Benji

Holly e Benji narra le vicende di Oliver Hutton (Holly), un ragazzino giapponese figlio di una casalinga ed un capitano di navi, trasferitosi nella città di Fujisawa e iscritto all’istituto pubblico Newppy. Entrando nella squadra di calcio della scuola farà la conoscenza dell’ex calciatore brasiliano Roberto Sedinho, con il quale stringerà una forte amicizia e del celebre portiere Benjamin Price. 

Dragon Ball Z

Ambientato 5 anni dopo le vicende di Dragon Ball con un Goku oramai 24enne e padre di Gohan. Un giorno un Saiyan di nome Radish arriva sulla Terra in una navicella spaziale rintracciando Goku e rivelandogli la sua vera natura. La missione di Goku era quella di conquistare il pianeta ma a causa di un trauma cranico dopo il suo arrivo la sua memoria è andata perduta cosi come la sete di sangue. 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */