Mondo Manga e Anime

Berserk: La nuova serie in onda su Crunchyroll

La nuova serie di Berserk è ufficialmente disponibile dal 7 Aprile tramite Crunchyroll, ispirata al Berserk di Kentaro Miura in edizione originale con sottotitoli in lingua italiana, basati sulla seconda parte del manga. 

Il ritorno di Berserk

 

Il Guerriero Nero Guts continua il suo viaggio in cerca di vendetta ma ad ostacolare il suo cammino vi sono spiriti maligni, criminali e il devoto servo di Dio. La sua vita frantumata e distrutta non impedirà a Guts di farsi strada con il suo spadone e la sua forza sovrumana. Riuscirà a raggiungere la fine del suo interminabile viaggio? 

Di seguito il trailer di lancio della nuova serie di Berserk:

Berserk è un manga ideato da Kentaro Miura le cui vicende ruotano attorno a Guts, un guerriero maledetto e costretto a vagare senza sosta per sopravvivere e trovare vendetta. La storia caratterizzata da elementi horror è arricchita dal genere fantasy e tratta tematiche come il libero arbitrio, l’oscurità, il potere della violenza, l’onnipresenza del male, l’istinto di conservazione e il destino dell’uomo.

Il manga è stato realizzato in Giappone da Hakusensha nel 1989 pubblicato in Italia nel 1996. L’anno successivo venne realizzata la prima serie televisiva ed una trilogia di film oltre una serie di videogiochi tra cui l’ultimo pubblicato da Koei Tecmo tempo fa su Playstation 4 e PC.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */