Mondo Manga e Anime

Evil Goku arriva in Dragon Ball Super

Tramite l’account Twitter ufficiale di Dragon Ball Super, siamo venuti a conoscenza dei primi dettagli riguardanti il nuovo arco narrativo che andrà in onda a partire dal 12 Giugno 2016 e che vedrà come protagonisti Trunks nel futuro ed un nuovo e potente avversario.

dbz_futuretrunks

Dragon Ball Super ci porta nel futuro con Evil Goku

La puntata che andrà in onda e che aprirà questo nuovo arco narrativo è intitolata SOS Dal futuro! Un nuovo e oscuro nemico si rivela. L’episodio inizia con la Terra libera dagli androidi ma ad arrestare il periodo di pace vi è Black, un nuovo nemico che Trunks non riuscirà a fermare e per questo motivo Bulma dopo aver accumulato carburante sufficiente per un solo viaggio chiederà l’aiuto di Goku e Vegeta del passato.

Dalla copertina diffusa sulla rete e che potete vedere in alto possiamo notare di come Trunks e una possibile PAM siano armati fino ai denti per fronteggiare il nuovo nemico che ricorda il celebre GOKU, non ci resta che attendere la prossima settimana per avere ulteriori dettagli. Il nuovo arco narrativo proseguirà le vicende lasciate in sospeso in Dragon Ball Z quando Trunks dopo aver sconfitto gli Androidi nel passato è tornato nel futuro per riportare la pace nel suo mondo.

Dragon Ball Super è disponibile QUI con i sottotitoli in lingua italiana e viene trasmesso in Giappone ogni domenica, attualmente giunto all’episodio 46 su oltre 100 previsti.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */