Mondo Manga e Anime

Dragon Ball torna nel 2016 con una saga inedita

Quest’anno abbiamo avuto l’occasione di vedere in contemporanea mondiale con il Giappone, i primi episodi della nuova serie ideata da Akira Toryama incentrata sull’universo di Dragon Ball intitolata Super. Gli episodi erano più che altro un riassunto con qualche aggiunta dei due film trasmessi sul grande schermo, parliamo di Battle of God e Fukkatsu no F.

dragon-ball-super

Una nuova saga per Dragon Ball

Come sapete Akira ci ha abituato con Dragon Ball Z ad avere una serie animata suddivisa in saghe, lo stesso discorso è stato attuato per Super. Se nella prima parte della storia sono state narrate le vicende del Dio della distruzione e del Ritorno di Freezer, a partire al 24 Gennaio faremo la conoscenza di nuovi personaggi in bene e in male, tramite la saga intitolata The God of Destruction Champa (ossia il Dio della distruzione Champa).

La serie è ambientata a distanza di 18 danni dagli ultimi eventi basati sui lungo metraggi cinematografici e proporrà allo spettatore una storia totalmente nuova non legata in alcun modo a produzioni precedenti. Nel 2016 la serie compirà ben 30 anni, per questo motivo Akira ha deciso di festeggiare il lieto evento nel migliore dei modi per i fans.

Come vedere Dragon Ball Super Sub ITA in STREAMING GRATIS

Come sapete, Dragon Ball Super viene trasmesso in contemporanea mondiale in tutto il mondo, ogni settimana gruppi di subber internazionali lavorano sodo per aggiungere sottotitoli nella propria lingua, per permettere a tutti di vedere gli episodi (sopratutto a chi non mastica bene la lingua nipponica).

Grazie ai ragazzi di Naruto Italian Forum, anche in Italia è possibile vedere Dragon Ball Super Sub Ita GRATIS! Non dovete registrarvi o pagare un singolo centesimo, gli episodi sono in FULL HD, GRATIS e scaricabili o visionabili ONLINE tramite lo Streaming. Ogni domenica un nuovo episodio.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */