Mondo Manga e Anime

Makoto Shinkai annuncia Kimi no Na wa

Chi non conosce Makoto Shinkai? Noto per il giardino delle parole e Viaggio verso Agartha, ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo lungometraggio intitolato Kimi no Na wa, il quale debutterà nelle sale cinematografiche nipponiche il prossimo agosto.

kimi-no-na-wa.

Kimi no Na Wa: Il nuovo lungo metraggio di Shinkai

Sicuramente avrete sentito parlare della città incantata, altro capolavoro del celebre autore, il quale sta lavorando fianco a fianco di Masayoshi Tanaka (Toradora) e Comix Wave per la realizzazione di questo lungo metraggio. Il nuovo film vede nel cast Ryunosuke Kamiki nella voce di Taki Tachibana e Mone Kamishiraishi in Mitsuha Miyamizu.

Di seguito vi riportiamo il video promozionale diffuso pochi giorni fa che mostra alcune scene del film:

Se siete curiosi di leggere la trama ve la riportiamo di seguito:

Kimi no Na wa narra la storia d’amore tra Mitsuha (una studentessa delle superiori che vice in una cittadina rurale circondata da montagne) e Taki (uno studente che vive nel centro di Tokyo). Il padre di Mitsuha è sindaco e per questo non essendoci mai a casa la ragazza vive con sua nonna e la sua sorellina. Un giorno Mitsuha fa un sogno nel quale si ritrova nel corpo del ragazzo di città e a sua volta Taki sognerà di trovarsi in una cittadina rurale nei panni di una ragazza. E’ qui che inizia la storia dei due giovani alla ricerca l’uno dell’altro, i quali vivono in 2 realtà totalmente differenti, lui ragazzo di città, lei ragazza di montagna. Riusciranno a incontrarsi?

Manca un anno all’uscita nelle sale cinematografiche nipponiche, se vi trovate nel paese del sol levante durante la prossima estate, vi consigliamo di recarvi al cinema per vedere questo nuovo capolavoro strappa lacrime.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */