Mondo Manga e Anime

Gantz diventa un film in computer grafica

Tramite l’ultimo numero del magazine Miracle Jump di Shueisha, siamo venuti a conoscenza dell’arrivo nei cinema del film di Gantz, realizzato in computer grafica, previsto nelle sale nipponiche a partire dal 2016.

gantz

Gantz arriva nei cinema

In un’appartamento a Tokyo vi è una sfera misteriosa che recluta coloro che sono morti a partecipare ad un gioco brutale e violento. I soggetti vengono equipaggiati con tute speciali e inviate in missioni dove dovranno uccidere alieni e ottenere il maggior numero di punti evitando di restare “nuovamente” uccisi.

Il numero della rivista sarà disponibile in Giappone a partire da oggi, al suo interno troverete uno speciale dedicato a G-GANTZ, un nuovo progetto rivolto alla serie, più scioccante e violento che mai. L’esordio della saga è avvenuto nel 2000 tramite Young Jump e si è conclusa dopo 3 anni dalla sua prima pubblicazione. Gantz ha visto finora 2 live action, un’anime e ovviamente il Manga (disponibili anche in terra nostrana).

Se vi trovate in Giappone il prossimo anno, recandovi al cinema potete avere la possibilità di vedere il film in computer grafica su Gantz in anteprima! La saga Gantz  è disponibile in ITALIA grazie a Planet Manga e Yamato Video. Per vedere gli episodi in italiano GRATIS, visitate questa Playlist

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */