Mondo Manga e Anime

The Reflection: Il nuovo Anime di Stan Lee e Studio Deen

Studio Deen è lieto di annunciare un nuovo anime in collaborazione con Stan Lee (autore di Spider Man, Hulk, X-Men ecc) e con la Pow! Entertainment, il suo nome è The Reflection. 

the-reflection

The Reflection: Nuovi super eroi da Stan Lee

Dopo la “riflessione”, in ogni parte del mondo appaiono individui con superpoteri. Alcuni diventano eroi, altri malvagi.
Come ha scatenato la riflessione? Qual’è stata la sua causa? Con molti misteri irrisolti, il mondo è gettato nel caos.

Questa è la trama di The Reflection, opera nel quale faremo la conoscenza di molteplici super eroi e malvagi. Il progetto è stato ufficialmente svelato in occasione del Comikaze Expo 2015 di Los Angeles e farà il suo debutto in primis sulla tv nipponica dopo di che nel resto del mondo.

Non è di certo la prima volta che il grande Stan Lee collabora con altri per la creazione di nuovi anime, in passato ha offerto la sua mano artistica anche allo Studio Bones per la realizzazione di Heroman, Ultimo (ideato da Hiroyuki Takei, noto per Shaman King) e un fumetto con Yoshiki.
Non sappiamo con certezza quando inizierà la proiezione in Giappone del nuovo Anime, non ci resta che attendere per scoprirlo, considerando però la grande mola di fansub presenti nel nostro paese, ci sono speranze (per coloro che non masticano il giapponese) di vedere la serie con i sottotitoli in lingua nostrana.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */