Mondo Manga e Anime

Terza stagione annunciata per Pretty Guardian Sailor Moon Crystal

In occasione della trasmissione dell’ultimo episodio della seconda stagione di Pretty Guardian Sailor Moon Crystal, è stato annunciato ufficialmente l’arrivo della terza stagione che coprirà l’arco narrativo Death Busters e radunerà le 10 guerriere tramite il debutto di Sailor uranio, Nettuno e Saturno.

crystal3rd_670kai

Nuova stagione per Sailor Moon

La nuova serie di Sailor Moon si avvicina molto al Manga per questo vedrete molteplici differenze rispetto alla serie animata che tutti conoscono, con disegni di nuova generazione.

La storia ruota attorno ad una ragazza di nome Usagi Tsukino delle scuole medie un po’ pigra e goffa, il cui destino viene segnato dall’incontro con una strana gatta parlante chiamata Luna che le donerà dei poteri magici tramite una spilla tramutandola in Sailor Moon.

Luna spiegherà a Usagi che il suo compito è quello di proteggere la Terra dalle forze del male e rintracciare con l’aiuto delle altre guerriere la Principessa dell’antico regno lunare. Usagi si troverà a scontrarsi con gli emissari del Regno delle Tenebre che vogliono impadronirsi del Cristallo d’Argento Illusorio, una pietra mistica capace di risvegliare il leader Queen Metallia.

Se volete vedere gli episodi con sottotitoli in italiano potete farlo tramite questo link! Attualmente sono disponibili tutti gli episodi delle prime 2 stagioni e se viene prodotta in numero di episodi pari a quella originale, vi sono ancora altre 4 stagioni circa da produrre. Non sappiamo se arriverà mai in occidente, per cui per ora non vi resta che vedere gli episodi in lingua integrarle con i sottotitoli.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */