Mondo Manga e Anime

Un film per Wolf Girl & Black Prince da Warner Bros?

Warner Bros lo scorso 13 agosto ha registrato il dominio “ookamishojo-movie.jp”, creando anche un account Twitter quasi a confermare la produzione di un film dedicato all’anime Wolf Girl & Black Prince.

Wolf-Girl-Black-Prince

Wolf Girl & Black Prince diventa un FILM?

Basato sul manga shojo di Ayuko Hatta pubblicato sul magazine Bessatsu Margaret nel 2011 e successivamente su ShueishaWolf Girl & Black Prince sta per diventare un film per mano di Warner Bros.  Il manga ha ottenuto il successo sperato tanto che è stata realizzata una serie televisiva (che potete vedere su Youtube) con sottotitoli italiani, composta da un totale di 12 episodi, trasmessa circa due anni fa grazie a Yamato Video.

Trama

Erika Shinohara, una ragazza vanitosa di 16 anni, racconta alle sue amiche le gesta romantiche con un fidanzato fittizio. Erika dichiara di stare insieme ad un bel ragazzo ma la sfortuna vuole che il ragazzo in questione da li a breve si rivelerà essere un suo compagno di scuola molto popolare di nome Kyoya Sata. Erika deciderà il tutto per tutto convincendo il ragazzo a diventare il suo finto fidanzato, apparentemente dolce si rivelerà essere un sadico senza cuore che sfrutterà le debolezze della ragazza per trattarla come un cane.

Ironia, romanticismo e rabbia sono solo alcuni degli stati d’animo che prevederete guardando questa serie animata che potete trovare sul canale ufficiale di Yamato Video sul tubo e se non conoscete la lingua nipponica non disperate, è possibile vedere gli episodi con doppiaggio nipponico e sottotitoli italiani.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */