Mondo Manga e Anime

La nuova serie di Lupin III debutta in ITALIA

Nella giornata di ieri ha fatto il suo debutto su Italia 1, la nuova serie dedicata a Lupin III ambientata in italia, con una media di spettatori pari a 1.056.000, circa il 7.41% dello share compreso tra i 15 e 64 anni raggiungendo il picco di 1.664.000 in poco tempo.

lupin3rd_new_series

Lupin III torna in ITALIA con una nuova serie

Nonostante la presenza dell’odiata sigla cantata da Vanni e Moreno, la nuova serie è riuscita a conquistare il pubblico con un’indice di ascolto molto alto. A distanza di 30 anni dall’ultima serie, il ladro gentiluomo torna nelle case degli italiani con una nuova serie completamente in FULL HD e ambientata nel nostro paese.

Lupin III – L’avventura italiana è composto da un totale di 26 episodi che andranno in onda ogni settimana. Laura Casarotto, direttore di Italia 1 ha affermato: “Il nostro Arsenio Lupin è calato nella realtà. Affronta l’Italia della corruzione, della mafia, del doping del calcio. L’Italia della cronaca degli ultimi anni. Ma si muove anche nello scenario bellissimo di questo paese, il nostro. Vuole essere un  Lupin vero, vivo, contemporaneo, esattamente come vuole essere Italia1”.

Nella prima puntata abbiamo assistito al matrimonio di Lupin con la ricca ereditiera Rebecca Rosellini presso San Marino la quale nasconde un segreto svelato alla fine dell’episodio, un si che ha mandato su tutte le furie Fujiko-Margot. La serie firmata dalla TMS Entertainment (la stessa che si è occupata dei primi Lupin) è in anteprima mondiale “ITALIANA” e verrà trasmessa anche in Giappone a distanza di qualche settimana.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */