Mondo Manga e Anime

In realtà io sono arriva sul canale Youtube di Yamato

Yamato Animation ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul canale Youtube, di una nuova serie in onda nel paese del sol levante, intitolata Jitsu Wa Watashi Wa ossia In realtà io sono.

In-realtà-io-sono-Jitsu-Wa-Watashi-Wa1

In realtà io sono in streaming su Youtube con Yamato

L’anime narra la storia di Kuromine Asahi, un giovane incapace di mantenere un segreto troppo a lungo, che per puro caso scoprirà che Shiragami Youko, la ragazza di cui è innamorato in realtà è un vampiro.

L’anime è prodotto da TMS Entertainment e diretto da Yasutaka Yamamoto noto per Servant x Service, Hero Bank, Ika Musume ed altri ancora, tratto dal manga di Eiji Masuda pubblicato nel 2013 tramite il settimanale Shonen Champion di Akita Shoten. Ad occuparsi della sceneggiatura è Kenichi Yamashita mentre il character design è affidato a Hirotaka Marufuji.

Di seguito vogliamo riportarvi un breve spezzone in lingua nipponica con i sottotitoli in italiano con tanto di sigla:

Per coloro che non lo sanno, sul canale Youtube di Yamato è possibile vedere in streaming quasi in contemporanea con il Giappone, numerosi anime sia in lingua italiana che giapponese con i sottotitoli. Cogliamo l’occasione per informarvi dell’esistenza di una piattaforma video legale che permette lo streaming di anime, serie televisive ed altro ancora, nota per gli episodi del nuovo Live Action di Death Note, ci stiamo riferendo a vvvvv.

Se volete avere maggiori dettagli, non esitate a consultare il nostro articolo.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */