Mondo Manga e Anime

Un video promozionale per l’anime di Young Black Jack

Tramite il sito web ufficiale, siamo venuti a conoscenza dell’imminente arrivo della serie animata dedicata a Young Black Jack e in tale occasione è stato rilasciato un primo video promozionale con la sigla I Am Just Feeling Alive cantata dal duo UMI e KUUN.

Young-Black-Jack-720x403

Una serie animata per Young Black Jack

Per coloro che non lo sanno, Young Black Jack è un prequel della storia originale curata da Osamu Tezuka che vede come protagonista un medico anticonformista dalla mente geniale e che pratica senza disporre di alcuna licenza. Il manga è disponibile in ITALIA dallo scorso anno grazie alla pubblicazione di Star Comics.

Yuichiro Umehara presterà la sua voce per doppiare Kurō Hazama (Black Jack) mentre gli altri personaggi sono affidati a :

  • Koji Yusa (Jolly in Arcana Famiglia, Saji in Ikkitousen: Great Guardians) come Yabu;
  • Shizuka Itou (Haruka  in Amagami SS, Takao in D-Frag!) come Maiko Okamoto;
  • Akio Ohtsuka, voce di Kurō Hazama nella serie Black Jack del 2014, come narratore.

L’anime verrà diretto da Mitsuko Kase noto per SaiKano e Ristorante Paradiso, Ryousuke Takahashi alla sceneggiatura, Miyuki Katayama e Nana Miura al design dei personaggi e responsabili delle animazioni, Minoru Nishida e Masato Shibata come direttori artistici, Megumi Arai responsabile della chiave cromatica, Kazumasa Someya come direttore fotografico, suono curato da Toshiki Kameyama e Groove e musiche cantate da Daisuke Ikeda, dal duo UMI  e KUUN e Takuto.

La serie debutterà per la prima volta in data 1 Ottobre tramite TBS, CBC, Sun TV, BS-TBS ed altri canali televisivi, ovviamente visibile in streaming online in contemporanea mondiale con sottotitoli.

Trama

Young Black Jack narra la storia di un medico senza licenza chiamato come il nome della bandiera pirata con il teschio. Il ricavato dalle sue operazioni vengono devolute in beneficenza, ciò che rende Black Jack un chirurgo ricercato è la sua abilità nella cura di malattie considerate incurabili dagli altri medici.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */