Mondo Manga e Anime

Uno spinoff scolastico per l’Attacco dei Giganti

L’opera di Isayama Hajime “L’attacco dei Giganti” torna in TV con uno spinoff scolastico demenziale e umoristico intitolato “Attack on Titan Junior High”

attacco dei giganti

L’Attacco dei Giganti in versione scolastica

La nuova serie animata è ambientata nella scuola media di Shingeki dalle dimensioni titaniche, le armi non sono più spade ma scopette per i bagni, squadrette e matite. Tutti i doppiatori del cast originale tornano per prestare la loro voce in questo spinoff. Non sappiamo con precisione quando verrà trasmesso ma come per la serie originale sarà possibile vedere le puntate in streaming “probabilmente con i sottotitoli in lingua nostrana” in contemporanea con il Giappone.

Trama dell’Attacco dei Giganti

Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento.

Una piccola percentuale dell’umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti.

Eren è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo. Ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione.

Eren, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l’umanità tutta.

Di seguito vogliamo proporvi un primo trailer per mostrarvi nel dettaglio di cosa si tratta:

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */