Mondo Manga e Anime

Masashi Kishimoto non continuerà NARUTO dopo BORUTO

TOHO ha reso disponibile uno speciale da 215 secondi che condividiamo con voi in questo articolo, riguardante Boruto – Naruto the Movie intitolato “Il percorso da una generazione a quella successiva”. Il video è stato proiettato in anteprima in Giappone due giorni fa prima del film ed è accompagnato dal messaggio rivolto ai fan con la musica in sottofondo curata da KANA BOON intitolata Diver.

boruto

Naruto si conclude con Boruto

Il creatore di Naruto, Masashi Kishimoto ha affermato:

Credevo che avrei potuto finalmente riposare con la conclusione del manga ma non ci riuscivo…. e cosi durante quest’ultimo periodo ho finalmente fatto il mio viaggio di nozze anche se mio figlio oramai è grande come Boruto. So che ci sono alcuni che avrebbero voluto un sequel per la serie ma non posso quindi per favore fatemi riposare ora, il film su Boruto è perfetto e ne sono enormemente soddisfatto.

Con questa affermazione Masashi scrive definitivamente la parola FINE all’infinita saga di Naruto che si conclude nel migliore dei modi dopo oltre 10 anni dalla sua nascita. Nato come MANGA è diventato col tempo uno degli Anime insieme a One Piece più seguiti sia in Giappone che nel resto del mondo, il suo successo ha dato vita a numerosi videogiochi, gadget ed altro ancora.

Di seguito vi riportiamo il video diffuso prima della proiezione dell’ultimo film, uno speciale dedicato al figlio di Naruto chiamato “Boruto” (che fantasia!)

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */