Mondo Manga e Anime

Lupin III torna in TV con la sigla di Moreno

Tramite il Corriere della Sera siamo venuti a conoscenza dell’arrivo in Italia di una nuova serie dedicata a Lupin, cantata in parte da Giorgio Vanni o almeno per quanto riguarda il ritornello, lasciando il ruolo principale al rapper Moreno Donadoni in arte Moreno.

lupin3rd_new_series

Una sigla che non convince per Lupin III

La nuova sigla ha suscitato un grande scalpore e polverone di critiche sulla rete, al punto tale che è stata creata una campagna per la raccolta delle firme atte a impedire la pubblicazione di una sigla cosi orrenda. Su change.org è stata lanciata la raccolta firme “impedire a Mediaset di far cantare a Moreno Donadoni la nuova sigla di Lupin III” e al momento della stesura di questo articolo ha raggiunto 8.005 firme, se arriverà a 10 mila firme probabilmente la Mediaset si convincerà di questo scempio e deciderà di affidare la sigla completamente a Giorgio Vanni come giusto che sia.

Di seguito vi riportiamo la nuova sigla per darvi un idea di cosa potremmo trovarci di fronte nel caso in cui la campagna per la raccolta firme non vada a buon fine:

Lupin III tornerà in TV su Italia 1 dal 29 Agosto con un totale di 26 episodi, vedremo ancora una volta Jigen, Goemon e ovviametne Lupin con la splendida doppiogiochista Fujiko e l’ispettore Zenigata.A distanza di 30 anni Lupin torna finalmente in TV! La serie è stata supervisionata dal regista Kazuhide Tomonaga autore di Lupin III: la Pietra della Saggezza e Lupin III: il Castello di Cagliostro. 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */