Mondo Manga e Anime

Nuovi dettagli per Dragon Ball Super

Tramite l’ultimo numero della rivista V-Jump (disponibile dal 20 giugno), siamo venuti a conoscenza di ulteriori interessanti dettagli per Dragon Ball Super, la nuova serie TV realizzata da Akira Toryama.

dragon ball super

Il ritorno di Dragon Ball

Partiamo subito con il nome di uno dei due personaggi inediti che sarà presente nella nuova serie chiamata Super. Il personaggio in questione è Champa (si pronuncia Shanpa) e come da tradizione è riferito ad un noto alcolico francese, non è la prima volta che vediamo una cosa simile in Dragon Ball, basti pensare a Beerus ossia il Dio della distruzione nel film La battaglia degli dei e Fukkatsu no F.

Akira Toryama afferma:

Ora che mi viene in mente ad un certo punto anche l’Anime è diventata una grande storia e dato che sono il tizio che lo ha disegnato quando ho iniziato non mi sarei mai aspettato che l’ambientazione si sarebbe spostata nello spazio. Non temete perchè il contenuto sarà sempre facile da capire, raccomando tutti di guardare Dragon Ball Super in TV.

dragonball51-725x1024

Tramite il sito Web della Toei in Europa siamo venuti a conoscenza che il nuovo anime è composto da un totale di 100 episodi e che sarà trasmesso in Giappone a breve e probabilmente tra qualche anno anche da noi. L’anime verrà proiettato in anteprima il 5 luglio e trasmesso tramite la Fuji TV ogni domenica alle ore 09.00, il che significa che ci vorranno 100 domeniche per completare la serie.

Dragon Ball Super è stato realizzato dalla Toei Animation con la piena supervisione di Toriyama a differenza di GT, e vedrà il ritorno di Masako Nozawa come voce di Goku, Gohan e Goten con la produzione affidata a Kimitoshi Chioka.  Ambientato a pochi anni di distanza dalla sconfitta di Majin Buu, la Terra divenuta un luogo pacifico sarà nuovamente minacciata da un nemico più temibile dei precedenti. Spetterà a Goku e i suoi amici salvare il pianeta per l’ennesima volta.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */