Mondo Manga e Anime

Doraemon torna al Cinema con un nuovo FILM

doraemon

Dopo il successo del film “Doraemon” in 3D, il gatto super accessoriato più amato dal pubblico torna al Cinema con un nuovo film intitolato “Le avventure di Nobita e dei Cinque Esploratori”.

Un nuovo Film per Doraemon

Questo nuovo lungometraggio si aggiunge ai 31 film già presenti, remake di Doraemon nel Paese delle Meraviglie uscito nel 1982 in Italia grazie a Yamato Video. Questa volta Nobita e i suoi amici Shizuka, Gian, Suneo e una new entry chiamata Peko il cagnolino, si inoltrano in una giungla alla ricerca di un posto magico.  Il debutto nei cinema italiani avverrà il 7 Maggio 2015, di seguito vogliamo condividere con voi il trailer ufficiale:

Doraemon in 3D

Cogliamo l’occasione per annunciare la disponibilità da circa un mese su Amazon del film in Bluyray 3D di Doraemon. La trama ruota attorno ad un bambino di nome Nobita e al suo gatto robotico Doraemon venuto dal futuro per salvare la sua generazione dal fallimento e dalla povertà a causa degli errori commessi da Nobita. Doraemon sarà come un fratello maggiore per Nobita aiutandolo a difendersi dai bulli come Gian e Suneo e a conquistare il cuore della bella Shizuka facendo uso dei suoi gadget come il pane che memorizza, il mantello dell’invisibilità, il cova amore e molti altri. Si tratta di una sorta di riassunto dell’intera saga realizzato in 3D.

DORAEMON è un manga di Fujiko F.Fujio, pubblicato in Giappone nel periodo compreso tra il 1969 e 1996 ed editato in ITALIA dalla Star Comics. Dal manga sono tratte svariate serie televisive, film, musical e videogiochi per non parlare della quantità industriale di gadget. Il nome Doraemon deriva da randagio ed è scritto metà in Katakana e l’altra metà in hiragana.

Compra-su-Amazon_big

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */