Mondo Manga e Anime

Un nuovo trailer per Dragon Ball Z: La Rinascita di Freezer

Dragon Ball Z La Rinascita di Freezer

A partire dal 18 Aprile 2015 sarà proiettato nelle sale cinematografiche nipponiche il quindicesimo lungometraggio della saga Dragon Ball Z intitolato “La Rinascita di Freezer”.

La vera forma di Freezer in un nuovo video trailer

Tramite il canale ufficiale Youtube, Toei Animation ha diffuso un nuovo trailer in lingua giapponese su Dragon Ball Z: Fukkatsu no F ossia La Rinascita di Freezer, che mostra il nuovo aspetto di Freezer. Il lungometraggio è curato direttamente da Akira Toriyama autore del manga originale con la direzione di Tadayoshi Yamamuro.

La storia vede due sopravvissuti dell’esercito Freezer e suoi servitori che giungeranno sulla Terra per raccogliere le Sfere del Drago e resuscitare Freezer. Il loro desiderio verrà esaudito, il grande e potente F tornerà in vita per vendicarsi dell’affronto subito dai Saiyan.

La Rinascita di Freezer è il secondo lungometraggio di nuova generazione che si affianca a Battle of Z uscito qualche tempo fa nelle sale cinematografiche.

Il Dio della distruzione, Birusu,  si è risvegliato da un lungo sonno. Dopo aver sentito di un Sayan che ha sconfitto Freezer, Birusu decide di cercarlo e combattere contro di Lui. Goku, eccitato come sempre dalla voglia di confrontarsi con un avversario potente decide di affrontarlo, ignorando i consigli del Re Kaioh. Lo scontro finisce male per Goku, che viene sconfitto facilmente. Il Dio della guerra, Biruso, deluso, lancia una messaggio di sfida:al mondo. Un messaggio di sfida che ricorda molto quello lanciato da Cell durante il Cell Game!

Un nuovo picchiaduro per Dragon Ball Z

Cogliamo l’occasione per informarvi che da qualche giorno è disponibile nei negozi il nuovo videogioco dedicato a Dragon Ball Z intitolato Xenoverse, gioco in cui il giocatore ha la possibilità di creare il proprio personaggio basandosi su una delle razze disponibili. Il gioco è incentrato maggiormente sul comparto online, è possibile dialogare con gli altri giocatori nella lobby, affrontare combattimenti in co-operativa o competitiva, potenziare e personalizzare al meglio il lottatore.

Dragon Ball Z Xenoverse è disponibile non solo su console di vecchia e nuova generazione ma anche su PC e vanta un roadster di lottatori non indifferente, uno dei più completi che ricorda molto il Tenkaichi 3 ma con delle aggiunte completamente inedite. Per sbloccare i lottatori basterà completare tutte le missioni primarie e secondarie che il gioco offre. Dragon Ball Z arriverà ben presto anche sul Nintendo 3DS grazie ad un nuovo fantastico picchiaduro 2D sequel di quello che usci diversi anni fa su Nintendo DS.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */