Mondo Manga e Anime

Lupin VS Detective Conan arriva in ITALIA

lupin-vs-conan

A Febbraio 2015, per la precisione il 10 e 11 sarà trasmesso nei cinema il nuovo adattamento cinematografico animato intitolato Lupin III VS Detective Conan di Hajime Kamegaki.

Detective Conan e Lupin in un solo film

KEY FILMS, noto per Capitan Harlock, Dragon Ball Z e Doraemon 3D è lieto di annunciare l’arrivo anche nelle sale italiane di un altro classico dell’animazione nipponica.

Il ladro gentiluomo e l’astuto detective tornano in un nuovo e unico film creato dalla penna di Kazuhiko Katou. I due personaggi nonostante siano diversi possiedono qualcosa in comune, piacciono sia ad un pubblico di spettatori di piccola età che più adulta. Il film uscito in Giappone nel lontano 2013 arriva in Italia con 2 anni di ritardo.

Un prezioso diamante è stato rubato da Lupin il quale ha intenzione di mettere in atto un nuovo furto, riuscirà Conan a fermarlo e sventare il suo colpo?

In questo periodo va di moda unire due franchise, dopo il vidoegioco di Ace Attorney VS Professor Layton arriva il film di Lupin VS Detective Conan. Andrete nelle sale italiane a vederlo a Febbraio 2015? Cogliamo l’occasione per ricordarvi o informarvi nel caso non lo sappiate che a partire da Marzo all’incirca sarà disponibile per l’acquisto il Bluray 3D del film di Doraemon che è stato trasmesso nei cinema qualche mese fa, inoltre è già disponibile da diverso tempo per la vendita il film in 3D di Capitan Harlock e il lungo metraggio di Dragon Ball Z che vi consigliamo assolutamente di non lasciarvi sfuggire.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */