Mondo Manga e Anime

Tante novità in arrivo per Fairy Tail

fairy-tail-anime-2014-634x312

Attraverso il sesto numero di Weekly Shonen Magazine sono state annunciate 3 differenti side story riguardanti Fairy Tail che saranno disponibili all’interno dell’anime con i prossimi episodi e includeranno anche il contenuto della light novel Fairy Tail 2: Daimatoen Sono Go, Sorezore no Ichi Nichi.

Grandi novità per Fairy Tale

Con l’episodio 219 intitolato Magokoro ga Tsumugu mono arriva il one shot Natsu & Asuka pubblicato su Monthly Shonen Magazine, con il 220 il 413 Days che è la trasposizione del one shop uscito sul Magazine Special e che vede come protagonista Jurvia, con il 221 Hakugin no Meikyu che racconterà una storia originale in cui Natsu, Lucy e Happy sono impegnati su una montagna innevata e con il 222 Henshin che porta  il racconto auto conclusivo Fairy Woman pubblicato anche esso sul Magazine Special.

La rivista annuncia inoltre che la boy band V6 e la modella Mariya Nishiuchi interpreteranno le nuove sigle di apertura e chiusura dell’anime intitolate Break Out e Don’t Let Me Down.

Insomma le novità per Fairy Tale ne sono molte, non ci resta che attendere.

Trama

L’opera è ambientata nel Regno di Fiore in cui la magia viene venduta ed acquistata come una qualsiasi altra merce. Solo una parte della popolazione è specializzata nel suo utilizzo e vengono definiti per questo motivo “maghi”. La maggior parte dei Maestri di Magia sono riuniti in gilde.Tra le più importanti vi è la Fairy Tail.  Lucy Heartphilia, una giovane maga decide di farne parte e durante il suo viaggio farà la conoscenza di Natsu Dragneel e del suo fidato gatto Happy.

La giovane fanciulla imparerà con loro i valori della fiducia e dell’amicizia che lega i singoli individui della gilda come una famiglia, arrivando ad affezionarsi ad essi.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */