Mondo Manga e Anime

Yuri Kuma Arashi in simulcast su Crunchyroll

yuri-kuma-arashi

Il noto portale Crunchyroll ha annunciato i primi Anime che diffonderà in streaming sottotitolati in contemporanea con la messa in onda nel paese del sol levante al di fuori dei confini nordamericani.

Yuri Kuma Arashi in streaming anche in Europa

Kamisama Kiss sarà disponibile solo in Messico, America Centrale, Sud America e Caraibi, Yuri Kuma Arashi invece potrà essere visualizzato anche in Europa (Regno Unito, Irlanda e Scandinavia esclusi).  Tra 2 giorni inizierà lo streaming dei primi episodi dell’anime, si tratta di una nuova serie creata da Kunihiko Ikuhara (Sailor Moon vi dice niente?), anticipata con un manga illustrato da Akiko Moroshima lo scorso Febbraio in occasione del Comic Birz di Gentosha.

yuri-kuma-arashi-crunchyroll

L’anime è prodotto da Silver Link e narra la storia dell’esplosione di un asteroide di nome Kumalia che per ragioni sconosciute porta gli orsi della terra ad attaccare gli esseri umani, per porre fine al conflitto viene costruito un muro gigante per dividere le due specie (vi ricorda qualcosa?), da una parte il genere umano capitanato da una ragazza di nome Kureha Tsubaki e dalla sua compagna di classe Ginko Yurishiro, e dall’altra gli orsi.

L’anime ricorda in parte l’attacco dei Giganti, riuscirà a conquistare tutti gli Otaku Europei e ovviamente orientali? Non ci resta che attendere pochi giorni per scoprirlo. Lo streaming degli episodi in simultanea con il Giappone è gratuito ma sopratutto legale. Se non masticate la lingua giapponese potete sempre consultare i sottotitoli.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */