Mondo Manga e Anime

Asterix approda in Edicola con la Gazzetta dello Sport

gruppo2

A partire da oggi con la Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera “per la prima volta in assoluto in edicola”, troverete la collezione completa di tutti gli albi a fumetti di Asterix.

Asterix in Edicola con la Gazzetta dello Sport

La collana composta da 35 storie vanta una veste grafica rinnovata con copertine cartonate ed inedite. Al suo interno troverete oltre il volume anche una storia autoconclusiva a fumetti con una sezione ricca di approfondimenti, curiosità e illustrazioni inedite in ITALIA.

La serie a fumetti dedicata al famoso Asterix è nata in Francia nel lontano 1959 dal talento di René Goscinny e Albert Uderzo. La storia è incentrata sulla conquista della Gallia da parte di Giulio Cesare. In un piccolo villaggio dell’odierna Gran Bretagna risiede un popolo che non vuole arrendersi al dominio dei romani e alla loro invasione. Asterix (un guerriero coraggioso e astuto) e Obelix (il suo fidato compagno di viaggio) decidono di affrontare l’impero romano difendendo il proprio popolo dall’invasione.

3D_Fumetto_Asterix

La collezione composta da 64 pagine a colori per ogni singolo volume è in edicola da oggi ad un costo di 1,99€ per la prima uscita e 5,99€ per le successive. Con la prima uscita vi porterete a casa la storia di Asterix e Cleopatra mentre dal 6 Gennaio troverete Asterix e il giro di Gallia. Nel terzo volume invece vi attende Asterix e il Regno degli Dei. Se volete maggiori informazioni su questa fantastica campagna, non vi resta che visitare la pagina dedicata Cliccando QUI.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */