Mondo Manga e Anime

Code Geass: Il ritorno di Lelouch

image-650
Da quando la storia di Lelouch si è conclusa sono trascorsi diversi anni. Il principe di Britannia non è stato dimenticato dagli autori di Code Geass che hanno deciso con il trailer del terzo episodio di Akito the Exiled di mostrare una side story ambientata cronologicamente prima degli eventi di Lelouch of the Rebellion R2.

Code Geass: Il ritorno di Lelouch

In questa nuova storia faranno la loro comparsa il duo Lelouch e Suzaku alle prese con il protagonista Akito. Il terzo episodio andrà in onda a partire dal 2 Maggio del prossimo anno sulle rete televisive nipponiche mentre il quarto e ultimo a Luglio dello stesso anno.
Di seguito la trama ufficiale e il trailer di cui vi abbiamo parlato:

La storia si svolge nell’anno 2017 a.t.b., a cavallo fra la prima e la seconda serie, quando il Giappone comincia ad accusare colpi dopo la sparizione e la presunta morte di Zero, alter ego di Lelouch a capo dei Cavalieri Neri. La trama prende piede nella superpotenza Euro Universe, la quale, soverchiata dall’aggressiva campagna militare del Sacro Impero di Britannia, spera di cambiare le sorti della guerra formando una speciale divisione conosciuta come “wZERO″, nella quale milita un promettente pilota di Knightmare Frame, Akito Hyuuga. Altro personaggio rilevante sarà Leila Malkal, ex aristocratica britanna votatasi alla causa dell’E.U., la quale capeggia il gruppo di ribelli “Wyvern”, composto da giovani giapponesi. I Wyvern si lanciano incautamente sul campo di battaglia, dove le possibilità di sopravvivenza sono incredibilmente scarse. Loro combattono per la propria libertà e per una “casa” in cui tornare, nonostante, col passare del tempo, tali obbiettivi per il futuro assomiglino sempre più al sogno di un bambino.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */