Mondo Manga e Anime

Nuovi dettagli per Kuroko no Basket 3

kuroko no basket 3

Sul numero 50 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, sono stati diffusi nuovi interessanti dettagli riguardanti la terza stagione di Kuroko no Basket che vogliamo condividere con voi.

Nuova stagione per Kuroko no Basket

La terza serie andrà in onda a partire dal 10 Gennaio 2015 sulla rete MBS e successivamente su Tokyo MX TV e BS11. Sulla rivista sono state pubblicate anche le prime immagini che potete vedere in alto, che mostrano Akashi Seijuro e Shintaro Midorima. Shueisha comunica inoltre che il manga del sequel inizierà la pubblicazione già a partire dal 29 Dicembre con il prossimo numero del magazine.

La nuova sigla di apertura è stata realizzata da Punky Funky Love e dal gruppo GRANRODEO che ha già realizzato le sigle di apertura delle stagioni precedenti, mentre il finale di chiusura è curato dalla band Fox Tails con Glitter Days.

Se vi recherete in Giappone il 25 Dicembre 2014, potrete acquistare il cofanetto Blu Ray DVD dove al suo interno si cela Kuroko no Basuke Fan Disc, un disco che contiene una traccia audio che ripercorre la seconda stagione. Il disco inoltre prevede il riassunto dell’evento tenutosi al parco Hiraka e ben 6 video dedicati ai personaggi principali. Che altro dire? Se non avete ancora visto Kuroko no Basket, non esitate a farlo, sopratutto se siete appassionati di Basket!

Trama

Kuroko è un membro del leggendario team di basket delle scuole medie conosciuto come “The Generation of Miracles” (la generazione dei miracoli) e, nonostante sembri che nessuno lo conosca davvero, i principali 5 giocatori della squadra scolastica delle superiori lo considerano il miglior giocatore di basket. Quando questi si unisce alla squadra, tutti restano sorpresi nel constatare che il ragazzo è piccolo, esile e debole… qual’è il segreto che lo ha reso così famoso, e grazie a quale abilità riuscirà ad aiutare il suo team?

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */